Ossigeno – Ozonoterapia a Parma

ossigeno-ozonoterapia-parma

Ozonoterapia Indicazioni

Mediante l’infiltrazione intramuscolare di un gas Ozono che si trova in natura si va a stimolare la circolazione determinando generando un rapido effetto antinfiammatorio e decontratturante.

  • Trattamento Rapido
  • Effetti collaterali assenti
  • Non provoca allergie, né reazioni di tossicità
  • Azione antibatterica e antivirale

Indicazioni Terapeutiche

Ossigeno-ozonoterapia, è un trattamento con azione antinfiammatoria e antidolorifica, indicato nei pazienti affetti da lombosciatalgia, lombocruralgia e cervicobrachialgia, dovute a patologie specifiche della colonna vertebrale, quali l’ernia del disco o protrusione discale. I pazienti che ne soffrono presentano dolore alla schiena o al collo; il dolore dalla schiena può irradiarsi al gluteo, alla coscia e lungo l’arto inferiore, mentre la sintomatologia dolorosa dal collo può estendersi a tutto il braccio e in alcuni casi fino alle dita della mano.

Ernia del Disco – Sciatica

L’ossigeno ozono agisce riducendo l’ infiammazione e la massa del disco erniato permettendo al paziente di recuperare le funzionalità motorie e sensitive con relativa scomparsa del dolore.

Lombosciatalgia

L’ozonoterapia toglie l’infiammazione, decontrae la muscolatura e riduce il volume dell’ernia, è inoltre in grado di ottenere ottimi risultati anche nel trattamento delle ernie già operate.

Dolore lombare e cervicale

Trattamento antinfiammatorio e antidolorifico, indicato nei pazienti affetti da lombosciatalgia, lombocruralgia o cervicobrachialgia. L’ozono agisce su questi problemi facilitando la rivascolarizzazione locale e riducendo le contratture muscolari persistenti, così da poter migliorare attività motoria.

Medici del reparto

Prof. Danelli Giorgio

Specialista Anestesia Rianimazione e Terapia Antalgica

Coordinatore Nazionale Siaarti GDS Anestesia Loco Regionale
European Society of Regional Anesthesia and Pain Management Insegnamento Master Università dell’Aquila

Danelli-Giorgio-medico-anestesista
Vincentelli-Ferruccio-Parma

Dr. Vincentelli Ferruccio

FISIATRA

Ozonoterapia paravertebrale. Riabilitazione in ambito ortopedico con particolare attenzione alle patologie della colonna, della spalla a alla traumatologia dello sport.

Poliambulatorio

Nel nostro poliambulatorio Keiros curiamo i pazienti basandoci su protocolli personalizzati che sono il frutto di anni di esperienza del Dott. Rocco Ferrari nel trattamento di atleti professionisti e di un costante aggiornamento scientifico grazie alla collaborazione con il centro di eccellenza FIFA, ISOKINETIC Bologna.

Scopri di più

Orario di apertura

Lunedì: 8:00 – 19:30
Martedì: 8:00 – 19:30
Mercoledì: 8:00 – 19:30
Giovedì: 8:00 – 19:00
Venerdì: 8:00 – 19:30

Prenota 0521231623