Ossigeno – Ozonoterapia a Parma

Trattamento di Ossigeno – Ozonoterapia

Azione antinfiammatoria e antidolorifica

Proprietà antiossidanti e favorisce la circolazione

Indicazioni Terapeutiche Ozonoterapia

Mediante l’infiltrazione intramuscolare di un gas Ozono che si trova in natura si va a stimolare la circolazione determinando generando un rapido effetto antinfiammatorio e decontratturante.

Ossigeno-ozonoterapia, è un trattamento con azione antinfiammatoria e antidolorifica, indicato nei pazienti affetti da lombosciatalgia, lombocruralgia e cervicobrachialgia, dovute a patologie specifiche della colonna vertebrale, quali l’ernia del disco o protrusione discale. I pazienti che ne soffrono presentano dolore alla schiena o al collo; il dolore dalla schiena può irradiarsi al gluteo, alla coscia e lungo l’arto inferiore, mentre la sintomatologia dolorosa dal collo può estendersi a tutto il braccio e in alcuni casi fino alle dita della mano.

  • Trattamento Rapido
  • Effetti collaterali assenti
  • Non provoca allergie, né reazioni di tossicità
  • Azione antibatterica e antivirale

Ossigeno-Ozono terapia per la salute

Ernia del Disco – Sciatica

L’ossigeno ozono agisce riducendo l’ infiammazione e la massa del disco erniato permettendo al paziente di recuperare le funzionalità motorie e sensitive con relativa scomparsa del dolore.

Lombosciatalgia

L’ozonoterapia toglie l’infiammazione, decontrae la muscolatura e riduce il volume dell’ernia, è inoltre in grado di ottenere ottimi risultati anche nel trattamento delle ernie già operate.

Dolore lombare e cervicale

Trattamento antinfiammatorio e antidolorifico, indicato nei pazienti affetti da lombosciatalgia, lombocruralgia o cervicobrachialgia. L’ozono agisce su questi problemi facilitando la rivascolarizzazione locale e riducendo le contratture muscolari

terapia-antalgica-parma

Ozonoterapia e Long Covid

Ozonoterapia mediante AUTOEMOTRASFUSIONE ( G.A.E.T) si utilizza per trattare pazienti affetti da sintomi post covid (debolezza, apatia, difficoltà di concentrazione ecc.), sfruttando le proprietà antiossidanti, antiinfiammatorie, immunostimolanti dell’ozono, cercando di far giungere maggiore ossigeno ai tessuti.

Medici del reparto

Prof. Danelli Giorgio

Specialista Anestesia Rianimazione e Terapia Antalgica

Coordinatore Nazionale Siaarti GDS Anestesia Loco Regionale
European Society of Regional Anesthesia and Pain Management Insegnamento Master Università dell’Aquila

Danelli-Giorgio-medico-anestesista
Vincentelli-Ferruccio-Parma

Dr. Vincentelli Ferruccio

FISIATRA

Ozonoterapia paravertebrale. Riabilitazione in ambito ortopedico con particolare attenzione alle patologie della colonna, della spalla a alla traumatologia dello sport.

Poliambulatorio

Nel nostro poliambulatorio Keiros curiamo i pazienti basandoci su protocolli personalizzati che sono il frutto di anni di esperienza del Dott. Rocco Ferrari nel trattamento di atleti professionisti e di un costante aggiornamento scientifico grazie alla collaborazione con il centro di eccellenza FIFA, ISOKINETIC Bologna.

Orario di apertura

Lunedì: 8:00 – 19:30
Martedì: 8:00 – 19:30
Mercoledì: 8:00 – 19:30
Giovedì: 8:00 – 19:00
Venerdì: 8:00 – 19:30