Ozonoterapia Terapia Long Covid
Quesa procedura aumenta la capacità dei globuli rossi di trasportare ossigeno ai tessuti. L’ossigeno-ozonoterapia nei casi di sindrome post Covid favorisce lo spegnimento dell’infiammazione, riduce tutti i sintomi e come risultato finale determina un miglioramento e una normalizzazione della performance psicofisica.
Ossigeno-ozonoterapia, è un trattamento con azione antinfiammatoria e antidolorifica, indicato nei pazienti affetti da lombosciatalgia, lombocruralgia e cervicobrachialgia, dovute a patologie specifiche della colonna vertebrale, quali l’ernia del disco o protrusione discale. I pazienti che ne soffrono presentano dolore alla schiena o al collo; il dolore dalla schiena può irradiarsi al gluteo, alla coscia e lungo l’arto inferiore, mentre la sintomatologia dolorosa dal collo può estendersi a tutto il braccio e in alcuni casi fino alle dita della mano.
induce il miglioramento del microcircolo cerebrale
attiva la produzione energetica cellulare
riduce lo stato infiammatorio e la eventuale spasticità
modifica il ritmo sonno-veglia e la memoria
Medici del reparto
Prof. Danelli Giorgio
Specialista Anestesia Rianimazione e Terapia Antalgica
Coordinatore Nazionale Siaarti GDS Anestesia Loco Regionale
European Society of Regional Anesthesia and Pain Management Insegnamento Master Università dell’Aquila


Dr. Vincentelli Ferruccio
FISIATRA
Ozonoterapia paravertebrale. Riabilitazione in ambito ortopedico con particolare attenzione alle patologie della colonna, della spalla a alla traumatologia dello sport.
Poliambulatorio
Nel nostro poliambulatorio Keiros curiamo i pazienti basandoci su protocolli personalizzati che sono il frutto di anni di esperienza del Dott. Rocco Ferrari nel trattamento di atleti professionisti e di un costante aggiornamento scientifico grazie alla collaborazione con il centro di eccellenza FIFA, ISOKINETIC Bologna.
Orario di apertura
Lunedì: 8:00 – 19:30
Martedì: 8:00 – 19:30
Mercoledì: 8:00 – 19:30
Giovedì: 8:00 – 19:00
Venerdì: 8:00 – 19:30